giovedì 28 aprile 2016

Cocaina nel peluche: arrestato 51enne senegalese

Pubblicato su: BresciaOggi.it
Cocaina nel peluche E' quella che è stata trovata dagli agenti della locale nell'abitazione di un senegalese di 51 anni residente in città e finito agli arresti.
Alle 15.50 gli agenti in borghese del Comando di via Donegani lo hanno fermato in via Lucio Fiorentini. L'uomo è stato visto salire a bordo di un’automobile guidata da un suo connazionale, conosciuto dalle forze dell’ordine come taxista abusivo. I due si sono diretti verso la stazione ferroviaria, seguiti a debita distanza da una pattuglia con un veicolo di copertura.
La vettura si è poi diretta verso un locale etnico  del centro storico, frequentato in passato da pregiudicati. Dopo aver fermato il veicolo, gli agenti hanno controllato le due persone a bordo e hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del cinquantunenne. Nel suo appartamento la pattuglia ha trovato 29,92 grammi di cocaina, nascosti in un peluche che si trovava in cucina, 330 euro in contanti, due telefoni cellulari, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e quasi 100 grammi di mannitolo, sostanza usata per tagliare la droga. Il senegalese è stato quindi accompagnato al comando di via Donegani e successivamente portato al carcere di Canton Mombello.
Alle 18, grazie alle indagini condotte nel corso dell’arresto del senegalese, gli agenti hanno fermato un trentatreenne pluripregiudicato originario del Gambia. La pattuglia ha raggiunto l’uomo nella sua abitazione a Borgosatollo e ha perquisito la casa. All’interno dell’appartamento sono stati trovati 23,833 grammi di eroina. Gli uomini della Polizia Locale, oltre alla sostanza stupefacente, hanno sequestrato due telefoni cellulari, una bilancina di precisione, materiale per confezionare le dosi e 1.200 euro in contanti. Anche il gambiano, dopo il fotosegnalamento, è stato portato al carcere di Canton Mombello.

Nessun commento:

Posta un commento